Parla con Babbo Natale!

Per i bambini l’attesa di Babbo Natale è emozione, gioia…

Impazientemente attendono la notte di Natale, immaginando Babbo Natale, cosa pensa di loro, se porterà i regali che hanno chiesto nella letterina ma soprattutto…

Come fa Babbo Natale a saper tutto????

ed ecco che magicamente appare una meravigliosa applicazione: pnp portable north pole

si presenta così per i bambini, ma basta entrare nella sezione genitori e apparirà la soluzione ai nostri problemi almeno per qualche giorno:

In questa pagina possiamo creare un video per i nostri bambini, basta inserire qualche informazione, come ad esempio il nome, la scuola che frequenta e il gioco è fatto, in pochi minuti verrà realizzato il video base personalizzato gratuitamente.

Mia figlia era emozionata felicissima ma quando Babbo Natale le ha detto che avrebbe controllato il suo libro per sapere come si era comportata dallo scorso Natale ha iniziato a preoccuparsi (per mia fortuna).

Sempre in modalità gratuita possiamo creare un bel video anche per i nostri cari mariti o amici facendo fare a Babbo Natale qualche simpatica richiesta come ad esempio aiutarci di più in casa, ascoltarci di più, mangiare meglio… insomma le richieste che possiamo fare sono tante e io ne ho già approfittato.

Ovviamente non potevano mancare le opzioni premium come la chiamata, si può scegliere una chiamata singola al costo di 3,49 € oppure il pacchetto che comprende: video e chiamate premium illimitate, registrazione di reazione (solo per app mobile) che registrerà l’espressione del vostro bambino, la possibilità di scaricare tutti i video e ogni settimana una favola della buona notte con Babbo Natale al costo di 11,99 €.

Io ho acquistato la chiamata singola, c’è un’ampia scelta, ho optato per la richiesta di comportarsi bene così ad un certo punto arriva una chiamata e…  ” Gaia c’è una chiamata per te dal polo Nord ” … “Gaia sono io, Babbo Natale, ho saputo che non ascolti molto i tuoi genitori…” è rimasta senza parole ma vi assicuro che da quella chiamata la mia vita è cambiata. Finalmente mi ascolta!!!! durerà fino a Natale.. ma per ora mi godo la pace… intanto valuto se acquistare il pacchetto completo perché se continua così penso si meriterà un’altra chiamata per ricevere i complimenti per il suo nuovo comportamento, chissà che possa durare anche dopo Natale.

Per chi non avesse apple c’è anche su Google play oppure su computer

 

Questo post non è a fini commerciali, ho solo voluto condividere questa applicazione per chi ancora non ha avuto modo di conoscerla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *